I TRAINER
CAROLINA CARRARA
Insegnante Yoga certificata CSEN Italia e Yoga Alliance Professionals UK.
Diplomata all’Accademia di Belle Arti di Firenze e laureata in Comunicazione con specializzazione in Formazione all’Università di Lugano.
La passione per l’arte e per il mondo della formazione hanno trovato la sintesi in un percorso di studio, iniziato venti anni fa presso l’International School of Self-Awareness, dei processi di Self-Awareness e Mindfulness.
Pratica e insegna Yoga con l’intento di armonizzare corpo emozione mente per un miglioramento concreto in ambito personale e professionale.
STEFANIA GALIE’
E’ responsabile del progetto Movimenti e Danze Sacre.
Laureata all’Accademia di Belle Arti di Como, il percorso artistico si è caratterizzato dallo studio e dalla sperimentazione di linguaggi motori legati allo sviluppo di mindfulness e consapevolezza di sé.
Ha studiato le danze ispirate all’insegnamento di G.I. Gurdjeff e ha coreografato danze sincroniche a supporto dei processi di apprendimento per importanti eventi informativi di lifelong learning a livello internazionale.
FRANCO MARSICO
Dopo la carriera di calciatore professionista, approfondisce lo studio dell’evoluzione interiore dell’uomo e lo sviluppo della
consapevolezza di sé.
L’incontro e la collaborazione con altri studiosi e ricercatori gli consentono di approfondire ulteriormente le metodologie e le tecniche per crescita del potenziale umano.
Istruttore SatCitAnanda Yogashramitalia, divulga con passione la meditazione centrica con particolare attenzione alle dinamiche che coinvolgono la mente e il cuore.
EMILIO VITALI
Diplomato all’Accademia di Belle Arti di Catanzaro, è istruttore qualificato del SatCitAnanda Yogashramitalia, scuola di Yoga Integrale e di meditazione centrica, che da anni si adopera per diffondere l’insegnamento del sistema yoga classico.
Grazie ad una personale esperienza teorico-pratica acquisita in anni di preparazione e di indagine sul funzionamento psicofisico dell’uomo, propone attraverso la pratica dello yoga, un lavoro di attenzione globale sulla ricerca del sé.
SALVO ANGELICO
Insegnante di Bioeuritmia.
Laureato in Ingegneria elettrotecnica all’università di Napoli e counselor relazionale con indirizzo a mediazione corporea, scopre presto l’importanza del centro emotivo come ponte tra l’intelletto e la sensazione e si impegna a esplorare la dimensione bioenergetica del vivere attraverso la mindfulness.
Tiene seminari e corsi a livello internazionale con l’obiettivo di far sperimentare ai partecipanti un contatto con la parte più profonda e migliore di sé e nutrire l’attitudine alla self-awareness alla Pace.